Procedure e modalità per rendere i prodotti ordinati sul sito "IL Tecnico"

A) Per errato Acquisto

Se hai ordinato uno o più prodotti e ti sei accorto che non sono quelli che pensavi o semplicemente non li vuoi più, hai 30 giorni di tempo invece dei 14 previsti dalla legge, puoi quindi tranquillamente rispedirceli nella loro confezione originale a:

IL TECNICO SNC
via Cristoforo Gluck, 5
20125 MILANO

i prodotti rientrati verranno verificati, se risulteranno integri verrà rimborsato il loro valore di acquisto.

Non verranno rimborsati i costi sostenuti per la spedizione, verranno trattenuti comunque dal rimborso i costi da noi sostenuti anche nel caso in cui l'ordine del prodotto prevedesse la spedizione gratuita e/o costi di assicurazione per prodotti fragili.

B) Per spedizione difforme dall'ordine.

Nel caso in cui ti fosse arrivata merce diversa da quella che hai ordinato o in quantità differenti da quanto ordinato, puoi scriverci a assistenza@iltecnico.com segnalandoci l'accaduto.

Provvederemo a verificare e a far rientrare a nostre spese quanto erroneamente inviato o eventualmente ad integrarla.

C) Per prodotto non funzionante o danneggiato

Nel caso in cui il prodotto acquistato risulti non funzionante o difettoso è necessario scrivere a assistenza@iltecnico.com allegando una breve descrizione del problema e se possibile una o più fotografie (se problema estetico o danneggiamento). Decideremo quindi se far rientrare il prodotto a nostre spese o se procedere all'invio di altro articolo, se tutto ciò non fosse possibile si procederà col rimborso di quanto pagato.